I valori delle scuole Yamaha al cinema con Trolls 3


Esce oggi, giovedì 9 novembre, il terzo capitolo della saga che vede per protagonisti i nostri piccoli gioiosi amici: Trolls 3 – Tutti Insieme. Per la seconda volta nel franchise, Yamaha ha preso parte nella promozione di questo film d’animazione identificando valori e concetti chiave insiti nelle nostre scuole e nel nostro metodo.

In Trolls 3 – Tutti Insieme i bambini avranno infatti la possibilità di scoprire l’essenza dell’amicizia, del divertimento, dell’unione, della famiglia e del gioco attraverso un filo conduttore: la musica! Tutte qualità fondamentali che le scuole Yamaha cercano di comunicare ai propri allievi attraverso la musica e lo strumento musicale grazie a un metodo unico e storico.

Grazie a un percorso strutturato che parte fin dall’età prescolare e che sviluppa passo per passo le abilità musicali, i bambini iniziano a suonare dalla prima lezione affidandosi ad un approccio educativo che enfatizza la creatività, avendo come fine ultimo l’espressione di sé suonando e componendo musica. Basta scegliere il corso più adatto a te per entrare a far parte del mondo delle scuole Yamaha: clicca qui per maggiori informazioni.

E, se vuoi saperne di più sui valori delle scuole Yamaha, Trolls 3 – Tutti Insieme è l’occasione perfetta per ritrovare la musica e il divertimento che ti aspetta nelle aule delle nostre scuole, Poppy e Branch vi aspettano per questa nuova avventura.

Un giorno Poppy scopre un grande segreto riguardo a Branch: ha quattro fratelli che non vede da anni e insieme facevano parte della boyband preferita di Poppy, la BROZONE. La band, e tutta la famiglia, si è sciolta quando Branch era ancora un bambino e da quel giorno Branch non ha più visto i suoi fratelli.

Ma quando uno dei fratelli di Branch, Floyd, viene rapito a causa del suo talento musicale da due malvagie popstar – Velvet e Veneer – Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino oscuro.

Riusciranno i protagonisti a salvare Floyd e a riunire la famiglia perduta? Lo scopriremo tutti insieme da oggi, al cinema.