La moglie di Alain Delon denuncia i figli


Accuse gravi emergono dalla lettera scritta dall'avvocato di Hiromi Rollin, la compagna giapponese di Alain Delon. La donna afferma che i figli dell'attore stanno compiendo azioni che potrebbero essere qualificate come tentato omicidio intenzionale, decisioni che, secondo lei, potrebbero mettere a repentaglio la vita di Delon. Yassine Bouzrou, il difensore di Hiromi Rollin, ha inviato una lettera di sei pagine richiedendo l'avvio di un'indagine alla procura di Montargis, nelle vicinanze della residenza di Douchy (Loiret), dove attualmente vive l'attore, il quale, a 88 anni, sta peggiorando di salute dopo un ictus nel 2019.

La situazione è solo l'ultimo sviluppo di una lunga disputa familiare che coinvolge Alain Delon. Recentemente, il fratello più giovane, Alain Fabien, 29 anni, aveva denunciato la sorella Anoucka, 33 anni, per "circonvenzione di incapace". Tale accusa riguarda il presunto sfruttamento delle condizioni fisiche e mentali deboli del padre, di cui Alain Fabien afferma di essere stato tenuto all'oscuro. Accuse simili erano state precedentemente mosse anche dal fratellastro Anthony, il quale accusava Anoucka di voler trasferire il celebre attore dal suolo francese a quello svizzero per evitare eccessive tasse di successione.

La lettera dell'avvocato rivela la preoccupazione della signora Rollin per gli scambi rivelati dalla stampa riguardo ai figli di Delon. L'avvocato sostiene che il trattamento necessario per stabilizzare il linfoma di cui soffre Alain Delon non sarebbe stato somministrato dal luglio 2023, causando un rapido e grave deterioramento delle sue condizioni di salute. L'avvocato afferma che i figli di Delon erano consapevoli delle conseguenze di interrompere il trattamento vitale e sostiene che la decisione di farlo è estremamente grave. Hiromi Rollin dichiara di essere stata cacciata di casa dai figli di Alain Delon il 5 luglio 2023.