LA CLASSIFICA DISCOTECHE 2013 : Villa Papeete OUT, Cocoricò IN. Dove ballare nella stagione imminente




LA CLASSIFICA DISCOTECHE ROMAGNA di SLIDE ITALIA, il magazine condotto da ARIANNA DAVID. 

La classifica è frutto di opinioni personali della redazione di SLIDE, il magazine n.1 in Italia nel segmento Free Press Network ( 18 milioni di contatti l'anno ).



Il programma del Cocoricò per la stagione estiva 2013, l'ha fatto balzare in testa alla nostra classifica, riconfermando le aspettative del pubblico che lo scorso hanno ha visto il "cocco" al secondo posto. La Baia Imperiale, pur dichiarando nel proprio sito di essere una delle discoteche più belle al mondo, esce quasi di scena.

DISCOTECHE COMMERCIALI/TENDENZA
1) Cocoricò ( RICCIONE ALTA )

2) Altromondo Studios ( RIMINI )

3) Baia Imperiale ( GABICCE )


Per il terzo anno consecutivo il Pineta Visionaire, si ritrova in prima posizione tra i locali più "IN" della riviera, ritrovandosi subito alle spalle, la Villa delle Rose e con una posizione maggiore rispetto l'anno scorso, il Byblos sparisce ( ma era già sparita dal panorama della notte ). Esce di scena anche Villa Papeete, che per la nostra redazione ha ormai fatto il suo tempo. Entra nella TOP3, il Coconuts, che di anno in anno, ha saputo conquistare una fetta sostanziale e sostanziosa, del mercato nella notte riminese.





DISCOTECHE FASHION
1) Pineta Visionnaire ( MILANO MARITTIMA )

2) Villa delle Rose ( RICCIONE ALTA )

3) Coconuts ( RIMINI PORTO )


Esce dalla TOP3 delle Discoteche Beach e Street Bar, il Beach Cafè che lo scorso anno, già aveva perso posizioni rispetto il 2011. Ormai le vecchie gestioni del famoso "Pelliccioni" hanno lasciato il segno anche nell'attuale gestione che almeno a quanto sembra, pare arrancare. Si impone al primo posto ( entrando a sorpresa nella TOP3 ), il BARRUMBA, un locale che pur ubicato in una città dove le mode cambiano alla velocità della luce, continua comunque a rimanere in vetta, tra le mete più frequentate dalla movida. Frequentatissimo dai riminesi e dai turisti. Rimane al terzo posto l'Hakuna Matata, forse il migliore tra i locali del "marano". Stabile anche il BBK di Marina.





DISCOTECHE BEACH e STREET BAR
1) Barrumba ( RIMINI MARINA )
2) BBK ( MARINA DI RAVENNA )

3) Hakuna Matata ( RICCIONE MARANO )



Slide Italia www.slideitalia.it