Ecco il cast ufficiale di INFLUENCER GIRLS, il reality show tutto al femminile.

INFLUENCER GIRLS @influencer_girls: Il reality show diventa social, tutto al femminile, in onda su NUVOLA61 canale nazionale! Ecco il cast!

Si sono candidate in quasi milleduecento, da tutta Italia, ma ne sono state scelte solo trenta. L'innovazione del social, "INFLUENCER GIRLS" #influencergirls, prende vita da un idea del talent scout internazionale tutto italiano Devis Paganelli, già patron di Miss Principessa d'Europa, licenziatario italiano di Miss Europe World, Mister Universe e direttore casting agli studi televisivi Belli 14, ex studi MTV di Milano, con la collaborazione del partner Plus Production.

Grazie alle menti che ruotano intorno agli studi che hanno visto nascere trasmissioni come Le Iene, Invasioni Barbariche, Chiambretti Night, Markette, Eccezionale Veramente e tante altre, si darà il via al nuovo e innovativo Reality Show, coinvolgendo 30 ragazze "influencer" su Instagram, che da casa, mostreranno il proprio quotidiano. L'occhio indiscreto che “spia” su stessa volontà e discrezione delle concorrenti, cosa accade alle influencer durante la giornata, con il coordinamento editoriale degli autori televisivi Alessio Tagliento, Diego Cajelli e con la regia di Luca Noce..  Le influencer scelte dagli autori per il Reality, hanno tutte da 15.000 a 300.000 follower (seguaci) sul social network Instagram e tutto ciò che accade durante la giornata, sarà in onda sia sui social network, sia durante i daytime in onda sul canale nazionale esclusivo NUVOLA61.
Attraverso Google Analytics, lo redazione del programma terrà monitorato il traffico generato dalle concorrenti, che si cimenteranno anche in prove e giochi di squadra. Sono infatti tre i “TEAM” di gioco : Le “Chic” (hashtag #teamchic), le “Trendy” (hashtag #teamtrendy) e le “Rock” (hashtag #teamrock). Allo scadere del trentesimo giorno di produzione, si decreterà il nome della Influencer vincitrice con maggior quantità di notizie e contatti ottenuti. La migliore Influencer vincerà un mini docu-film artistico professionale a lei dedicato in onda sui canali FashionTV di tutto il mondo, come accade per le grandi star del cinema, della moda e della tv, oltre ad un contratto televisivo per la conduzione della prossima edizione Influencer Girls
Già da luglio, sarà possibile assistere alle clip anteprima,
delle concorrenti scelte, provenienti da tutta Italia, su canale 61 del digitale terrestre dal 17 al 23 luglio alle 20.00. Una valanga di contatti giornalieri raggiunti poi, con picchi di 2 milioni al giorno, per un totale quindi di 60 milioni di contatti previsti con i soli social network, in 30 giorni di programmazione nel mese di novembre (sempre alle ore 20.00). Per tenersi aggiornati su cosa accadrà fb.com/influencergirls / https://www.instagram.com/influencer_girls/ @influencer_girls / Hashtag #influencergirls

Format di Devis Paganelli https://www.facebook.com/devispaganelli1


TEAM ROCK #teamrock

Rosy Maggiuli 
29 anni, pugliese, vive a Parma.
Rosy è spumeggiante e dalla parlantina sciolta, ma il meglio di sé lo da al volante.

Denise Gambarato
19 anni, da Abano Terme.
Diplomata alla scuola di Visual, è una splendida insegnante di ginnastica ritmica.

Alice Tranchida
18 anni, è nata e vive a Marsala. 
Sogna di diventare una stylist e di girare tutto il mondo.

Nicole Pallado
21 anni di Padova.
Una simpaticissima make up artist, esperta di cosmesi e di tutto quello che fa stile

Melissa Tani
21 anni, di Vicenza.
Fisico mozzafiato, esperta di cosmesi e ha fatto un contest come truccatrice.

Gessica Trifilio
22 anni, calabrese di Cosenza.
Carattere sanguigno, figura mediterranea, parla tanto perchè ha lavorato in un call center.

Katia Ferrante
32 anni, milanese.
Esperta di seduzione e lo racconta sul suo seguitissimo blog.

Emily Zanussi
27 anni, nata a Roma, ma vive a Ravenna.
Modella, animatrice in discoteca e ombrellina sulle piste di motociclismo.

Claudia Sartorelli
32 anni, da Civitavecchia.
Interior designer con la passione per la moda.

Renee Graziani
23 anni, da Teramo anche se siciliana di origine.
Appasionata di moda e stile e amante del cosplay.

TEAM TRENDY #teamtrendy

Asia Valente
21 anni, da Milano.
Prezzemolina in tutte le feste vip e sa sempre dov’è quella giusta. Sogna di fare la showgirl.

Fabiana Russo
21 anni, nata a Modica.
Dai lunghi capelli castani, per lei l’importante è avere un outfit sempre perfetto.

Martina Forte
27 anni, di Lanciano.
Il suo sorriso dolce e sbarazzino nasconde una piccola, ma decisa, imprenditrice.

Cristina Salzano
36 anni, di Nocera Superiore. 
Ha la passione della fotografia, avvocato impegnato nel sociale con un grande amore per gli animali.

Federica Milo
23 anni, vive tra Milano e Nocera Inferiore.
Fa l’infermiera ed è molto sicura di sé e dei suoi tre tatuaggi.

Morena Manca
26 anni di Brindisi.
Appassionata di moda, porta avanti il suo sogno diventare una visual designer, ad aiutarla nella sua impresa la sua innata ironia.

Elena Profumo
30 anni, genovese trapiantata a Bolzano.
Lavora in un hotel, è una blogger e una grandissima fotografa.

Elisabetta Bertolini
29 anni, viene da Cremona.
Madre, blogger e influencer. Il suo segreto? Riuscire a fare tutto nel migliore dei modi.

Valentina Salviati
26 anni, arriva da Roma.
Sta studiando giurisprudenza, è molto dolce, e fa la beauty reporter per Glamour Italia.

Eleonora De Felicis
21 anni, da Roma.
Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, è nata per andare in video, ed è la nostra “sporty”.

TEAM CHIC #teamchic

Joselena Zaccaro
23 anni, vive a Torino.
Influencer per diversi brand, ed esperta karateka. Una bellezza mediterranea, dal carattere spigliato e deciso.

Rosalia Russo
22 anni, da Cariati. 
Studentessa universitaria, la sua attitudine a essere distaccata incute un po’ di timore, ma basta un suo sorriso per coinvolgere i suoi follower,

Daniela Porto
30 anni, da Catania.
Instagram è il suo mondo, dentro il quale riesce a farci stare tutta la sua Sicilia.

Ivana Lombardini
22 anni, è nata a Bari, vive a Rimini.
Fisico da fotomodella, la sua passione sono le tavole del teatro.

Martina Grotti
20 anni, di Firenze.
E’ al primo anno di psicologia, e ama posare per degli scatti glamour.

Valentina Nunneri
23 anni, da Napoli.
Fashion Designer, si interessa sia di food che di moda, e li affronta con una confusa simpatia

Noemi Guerriero
23 anni da Napoli.
Il suo spirito partenopeo la rende simpatica e spontanea e per questo è premiata dai suoi numerosi follower,

Esthefany Guillermo
27 anni, di Santo Domingo, ma vive tra Milano e Parigi.
Durante il nostro show vedremo nascere il suo bambino.

Giulia Borio
30 anni, di Biella.
Laureata in grafica, ha posato per Playboy e GQ.

Eleonora Milano

24 anni, di Milano
Simpatica e spontanea, una influencer carica di energia travolgente.


LO STAFF


Devis Paganelli - Ideatore e produttore del format. Talent scout internazionale, Direttore Nazionale Casting e Risorse Artistiche per gli Studi Televisivi Belli 14 ex Mtv e di FashionTV. Ex selezionatore per Miss Universo in Italia, patron di Miss Principessa d'Europa (il concorso di bellezza più trasparente – Fonte TgCom Mediaset) e Miss Europe World per l'Itali. Ideatore e patron del concorso canoro Sanremo Newtalent. Coordinatore dell'area Style e moda nell'hospitality del Festival di Sanremo.



Alessio Tagliento - Capo Autore. Umorista e Autore televisivo, docente dell'accademia del comico. Esperto ventennale di marketing nasce artisticamente nel '97 nel gruppo Laboratorio Scaldasole di Milano, prima al fianco del comico-fumettista Diego Cajelli, per diventare parte integrante del Laboratorio, come autore, attore e musicista. Passando da format comici radiofonici di successo su Radio Popolare, diventa personalità coinvolta come autore in programmi di fama come Zelig (Canale5), Quelli che il Calcio (Rai2), Ogni Maledetta Domenica, Panariello non esiste (Canale5), Real Illusion (con Arturo Brachetti), Sketch Up (Disney XD), Central Station (Comedy Central), Circus Junion (con Ambra Orfei). Ha collaborato con Paolo Rossi, Gianmarco Pozzoli, Gianluca De Angeli, Simona Ventura, Lucia Vasini, Giorgio Panariello, Walter Leonardi, Gene Gnocchi, Raul Cremona, Mr Forest, Paolo Labati, Paolo Casiraghi, I Sagapō, Pozzoli e De Angelis, Giancarlo Kalabrugovic, Fausto Solidoro, Pippo Sollecito, Bove e Limardi, Antonio D’ausilio, il Trio Medusa, Marta Zoboli, Chicco Paglionico, Vincenzo Albano e molti altri. Ideatore, autore e/o collaboratore di svariati programmi televisivi, editoriali, teatrali, e radiofonici nazionali di grande successo.

Diego Cajelli - Autore. Scrittore, sceneggiatore, autore radiofonico e televisivo, blogger. Insegna Crossmedialità e Storytelling all'Università Cattolica di Milano. Scrive storie per Dylan Dog, Dampyr, Zagor, Nathan Never e Diabolik. Si è occupato dell’espansione a fumetti dell’universo del film: “Il Ragazzo Invisibile” di Gabriele Salvatores, e delle avventure a fumetti del personaggio televisivo Chef Rubio. Con la serie Long Wei ha ideato, scritto e coordinato il primo fumetto ambientato interamente nella chinatown milanese. Ha scritto e condotto programmi di approfondimento sull’immaginario contemporaneo delle serie televisive andati in onda su Joi e ha ha curato numerosi programmi per Radio Popolare. E' appena usicto il suo terzo libro “il manuale dell’idiota digitale” edito da Panini.


Corinna Grandi – Voce del programma. Dopo aver frequentato diversi seminari (tenuti tra gli altri da Serena Sinigaglia, Paolo Rossi, Walter Leonardi, Tommaso Amadio e Bruno Fornasari, Massimiliano Cividati), oltre a numerosi laboratori di cabaret, partecipa e vince alcuni festival (Cabaret in Rosa, Verona Award, Festival del cabaret di Martina Franca), fino all’approdo nei programmi satellitari prima e a Zelig Off (2012) e Zelig Circus (2013) poi, trasmissioni per le quali è anche autrice dei suoi testi in collaborazione con Alessio Tagliento.

Luca Noce - Regia. Inizia il suo percorso artistico all'interno di un'emittente radio televisiva locale, prima come DJ, poi come regista. Partecipa alla creazione del canale tematico Nuvolari firmandone in seguito la regia per i servizi in esterna di programmi tv "Cani Gatti & Altri Amici" (Rai2) Percorsi Di Vini (Rai2) "Grazie Dei Fiori" (Rai2) "Due Passi In Italia"(Rai2). Ha realizzato Clip e VideoPress per quasi tutte le case Automobilistiche e Motociclistiche, tra le quali Ferrari, FIAT, Lancia, BMW, Mercedes, Lamborghini, Porsche, Renault, Citroen, Honda, KTM, Kawasaki, Suzuki, Ducati, Triumph, Moto Guzzi, Piaggio. Nel 2006 realizza il video racconto del 60esimo del marchio Ferrari e il documentario "Il Mito Ferrari" distribuito in 20 paesi. Ha firmato poi servizi per Maserati, Italia 7, "Canale Italia Motori", Canale Italia, AAMS, Ministero Delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. E' stato Capo Registi del Canale satellitare Moto TV (Gruppo RCS). Nel 2013 ha curato la regia del Campionato Italiano Motocross MX1/MX2. Nel 2014 vince l'ambito premio "Awards MX Rave" come migliore regia. Nel 2017 firma la regia di Circus Junior (con Ambra Orfei) diventando nello stesso anno regista per Fashion TV Italia.

LE CONCORRENTI