Clemente Mastella intervistato da SLIDE : Ecco la verità sulla caduta del governo Prodi

di Giancarlo Presutto - Slide Salerno

Clemente Mastella, l’uomo del Meridione, fonda il nuovo Partito politico “Popolari per il Sud”. 
Ad intervistarlo in esclusiva per Slide Italia 
c’è il Direttore Locale di Salerno - Campania ,Giancarlo Presutto


Questa mattina di buon’ora parto alla volta di Ceppaloni (Benevento), piccolo comune e feudo incontrastato di Clemente Mastella, dopo un’ ora d’auto passando tra le colline verdi ed incontaminate del beneventano, terra di vini pregiati come la Falangina, il Solopaca, L’Aglianico, il Greco ed il Coda di Volpe, raggiungo la residenza privata dell’Onorevole.
L’uomo del sud laureato in Filosofia e giovanissimo giornalista della Rai, che dal 1976, data della sua prima elezione in Parlamento, è stato protagonista della storia della politica italiana ininterrottamente per otto legislature e precisamente sette da Deputato e una da Senatore. 
Da Giugno 2009 è membro del Parlamento Europeo ove lo era già stato dal 1999 al 2004. Sottosegretario alla Difesa, Ministro del Lavoro, Vice Presidente della Camera dei Deputati e Ministro della Giustizia poi. Una lunga esperienza messa a disposizione della gente e delle comunità del Mezzogiorno d’Italia.
Vengo accolto dall’Onorevole, con la solita gentilezza e inizia la nostra conversazione.

D: Onorevole, chi la conosce sa bene come me, che lei è una persona leale ed affidabile, come mai viene ricordato come il responsabile della caduta di Prodi?


Leggi il testo integrale su SLIDE ITALIA!
Prossimamente nei punti distributivi selezionati oppure online da www.slideitalia.it