Sexy Story, le storie segrete dei nostri lettori.


I nostri lettori si svelano a Slide


Sexy Story


Le esperienze sessuali più strane


di C.Berlini Neuhaus



Tornando con la memoria al film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone e alla domanda “o famo strano?” neanche potete immaginare quante coppie utilizzano la fantasia per alimentare il rapporto di coppia, ma del resto è così strano farlo strano? In occasione degli ultimi eventi organizzati da Slide in giro per l’Italia ho avuto modo di intervistare diversi nostri lettori su questo delicato argomento scoprendo un universo del tutto nuovo per me e che va al di là di ogni immaginazione. Ho sempre pensato che il massimo della trasgressione fosse farlo a cielo aperto, da teen a casa in assenza dei genitori, ma i nostri amici di “Slide “ mi hanno proprio meravigliato per la loro fantasia.

Partiamo con Paolo e la sua particolare esperienza in Burundi; ingegnere idrico free lance che lavora a mesi alterni tra Italia e Africa ha una famiglia e delle responsabilità. Al momento lavora ad un progetto idrico commissionato dal capo di stato Pierre Nkurunziza ed è ospitato in una mini suite dell’hotel Botanika a Bujumbura. Circa otto mesi fa, quando è arrivato la prima volta nella suite prenotata, lo staff governativo gli ha fatto trovare un gradevole omaggio sul sofà del salottino alto 179 centimetri color cioccolatino di nome Afya con occhi da cerbiatta e fisico d’antilope che si prende cura di lui in tutto e per tutto a seconda delle sue esigenze dal momento del suo arrivo fino alla partenza. Paese che vai, usanze che trovi, sfido qualsiasi marito a tirarsi indietro in una simile situazione!

Diversa ed ampliamente variegata la storia di Dario, fanese che la trasgressione la vive quotidianamente. Sposato e divorziato con una figlia si è rifatto una famiglia ed ha avuto altri tre figli: nel suo caso il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio è proprio azzeccato. Lavorando in un locale molto frequentato ed essendo particolarmente piacente anche per l’innato senso dell’umorismo che lo caratterizza, raccoglie e trasgredisce con ogni preda incessantemente .Trasgredisce come, vi chiederete voi? Capitano incontri sessuali pure nel retrobottega quando l’attività è aperta e potrebbe arrivare inaspettatamente anche la moglie. Invita la preda di turno al “caffè in centro” e la obbliga ad indossare gonna rossa con reggicalze senza biancheria. Oppure porta le “vittime” a cena nell’osteria di un amico e gli propone un cosa a tre. Un’altra sua amica si è rifiutata di andare in un club per scambisti, ma tante accondiscendono. Ultimamente è molto in crisi perché la moglie ha scoperto un sms molto compromettente e ha minacciato di lasciarlo, lui si giustifica dicendo che è come una droga e che anche se si sforza non riesce a farne a meno.

In qualche programma televisivo mi è capitato di sentire un esperto in sessuologia indicare un rapporto con due uomini contemporaneamente il sogno erotico più diffuso tra le donne. Ebbene io l'ho conosciuta una lettrice che questa esperienza me l'ha raccontata in ogni dettaglio e con che sorriso sulle labbra!

Nora, di Nola 29 anni : Era da tempo che aspettavo l’occasione e quando è capitata non me la sono lasciata scappare. Ho conosciuto Carlo in discoteca e dopo qualche uscita ci siamo messi insieme, mi aveva già informato della sua bisessualità e ad un certo punto della relazione, mi ha proposto di conoscere il suo ragazzo ed eventualmente di passare una notte a tre. E’ stato molto eccitante non mi ero mai sentita così al centro dell’attenzione, l’adrenalina era a 1.000 ed è anche per questo che praticamente abitualmente da tre mesi si ripete. Ora viviamo un ménage à trois”.

Marcel, manager Torino. “Con mia moglie sto insieme da oltre 25 anni; dopo anni di stagnamento profondo dal punto di vista sessuale ci siamo guardati dentro e ci siamo chiesti se potevamo fare qualcosa per ravvivare la nostra apatia riguardo al sesso, nonostante la nostra giovane età. Così siamo andati per la prima volta insieme al Sexy shop e abbiamo acquistato qualche indumento e giochino per stuzzicare la fantasia. Poi di comune accordo, grazie ai consigli di un psicoterapeuta ci siamo iniziati a proporre situazioni imprevedibili per stuzzicare l’appetito sessuale”.

Antonio, ristoratore : “Quando Giò mi ha telefonato mentre si trovava nella Jacuzzi di un noto motel di città, non ho esitato un attimo ad abbandonare l’ufficio per impellenti impegni familiari specificando che durante il l tragitto dall’ufficio alla Jacuzzi ero quasi impazzito per l’eccitazione che è esplosa nel momento in cui è apparsa nella vasca con due flute di Champagne ad aspettarmi. In un’altra occasione io ho organizzato una massaggiatrice erotica a domicilio, che sul più bello ci ha lasciato e ci ha consentito di assecondare il nostro desiderio”.

Marta, addetta stampa di Firenze 33 anni : Lo scorso anno, dopo 7 anni di matrimonio senza figli mio marito mi ha chiesto di fare il cuckold, e cioè ha espresso il forte desiderio di vedermi fare sesso con un altro uomo. All’inizio ho pensato che lui si eccitasse all’idea di propormi questa esperienza, ma poi è diventato sempre più insistente nella richiesta gli ho proposto di organizzare a patto che lui partecipasse attivamente e non facesse solo da spettatore”.

C’è a chi piace farlo in pubblico, o chi frequenta i sadomaso, oppure chi si rivolge a Casual Club per scambisti. Per tutti i gusti, sembra però chiaro parlando con questi nostri lettori che il talamo nuziale causi la morte del desiderio.
Concludo raccontando la mia grande trasgressione di gioventù, quando ero fidanzata con il mio attuale marito. Complice la luna piena e la notte di San Lorenzo, abbiamo deciso di fare il bagno di mezzanotte al mare. E’ successo che durante il bagno è iniziato un amplesso perfetto che ricordo ancora per piacere ed intensità,. Bello, travolgente e indimenticabile anche perché un volta tornati a riva abbiamo constatato il furto dei nostri indumenti che contenevano le chiavi dello scooter che quindi è sparito. Come potrete ben capire da quella volta sto ben lontana dalle trasgressioni e ho rivalutato il talamo nuziale.