Miss : Marco Balestri al timone.


Sarà Marco Balestri, a condurre insieme alla conduttrice che verrà comunicata tra qualche giorno, a co-condurre la finale nazionale di Miss che si terrà a Pontecagnano (SA) l'8 Settembre 2012.
Ad accettare la sfida della conduzione finale quindi, Marco Balestri, personaggio televisivo Mediaset importante, conduttore radiofonico di successo su Radio 101.

Il primo Concorso Nazionale di Bellezza organizzato da Slide, il Free Press Network Magazine n.1 in Italia, che il Presidente Devis Paganelli ha voluto, dopo varie collaborazioni con altri concorsi importanti, per portare una ventata di trasparenza nel settore.

"Sembra scontato ma non lo è. Ho voluto pensare ad un concorso dove la vincitrice fosse eletta veramente dalla giuria. Ormai troppo spesso, a quanto pare, le 'miss' verrebbero scelte dagli sponsor e/o dagli stessi Patron. Il nostro regolamento impone che a partire dalle finali regionali fino alla finale nazionale, siano presenti 5 giurati e il Presidente di giuria, allo spoglio delle schede. Per evitare che i giurati vengano indottrinati, il presentatore ogni sera, sceglie una quantità di giurati casuali dal pubblico, quanti sono i giurati VIP. In questo modo non è possibile assolutamente decidere a tavolino la vincitrice. Provate a chiedere la stessa cosa in altri concorsi".


Iscrizione gratuita. Selezioni e casting in tutta Italia.
www.principessadeuropa.it