Il nuovo reality INFLUENCER GIRLS, è record di ascolti su NUVOLARI

2 MILIONI DI CONTATTI SUI SOCIAL E SECONDO PROGRAMMA PIU' VISTO SU NUVOLARI, SOLO AL PRIMO GIORNO DI PROGRAMMAZIONE.

Influencer Girls, il nuovo innovativo reality televisivo tutto al femminile, realizzato da 30 influencers girls che da casa riprendono il proprio quotidiano, batte i record di NUVOLARI già alla prima serata.

Sono 30, sono influencers, sono tra le più popolari sul web e sono le concorrenti di questa trasmissione televisiva con sfide all'ultimo Like.
Alla prima puntata, del format pilota ideato da Devis Paganelli e scritto da Alessio Tagliento e Diego Cajelli, il programma si è subito piazzato, dati auditel alla mano, al secondo posto dei programmi più visti del canale televisivo nazionale Nuvolari (canale 61 del digitale terrestre) totalizzando uno straordinario risultato per un emittente non ammiraglia.

Cosa fanno le influencer durante la loro giornata? Shopping, prova costume, pranzi e cene in luoghi vip, incontri e iniziative di prestigio? Non solo, anche vita di tutti i giorni, con storie tranquille piene di consuetudini ma comunque straordinariamente ordinarie e interessanti. E poi? E poi quello che non sempre emerge con semplici post sui social. Perché reality non è solo social, ma anche TV.



Il reality con "Anteprima Influencer Girls" continua la sua programmazione fino al 23 luglio su Nuvolari, canale 61 tutti i giorni alle 20.00 e con un "il meglio di" domenica 23 luglio alle 22.00.

Tornerà poi a ottobre, dal 2 fino a fine mese, tutti i giorni sempre alle 20, sempre su Nuvolari canale 61, con la prima serata di approfondimento con ospiti in studio, tutti i venerdì alle 21.00.